Spedizione e pagamenti

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso.

Gli ordini vengono normalmente evasi in 48 ore dalla ricezione dell’avvenuto pagamento e le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì.

L’assicurazione della merce in viaggio è facoltativa e va richiesta prima dell’ordine come servizio accessorio.

Per qualunque dubbio o informazione non esitate a contattarci a larcadinoah@gmail.com

Spedizioni in tutta Italia: € 6,00 per spedizioni in 3/5 giorni, € 7.50 per spedizioni in 24/48 ore, consegna a domicilio gratuita nei paesi limitrofi a Nibionno e ritiro in sede gratuitamente.

La consegna avviene di norma in orario d’ufficio, il cliente è tenuto a comunicare un indirizzo di consegna diverso se al suo non dovesse esserci nessuno durante l’orario di consegna. In caso contrario il corriere tenterà nuovamente la consegna il giorno lavorativo successivo e poi il pacco verrà lasciato nell’ufficio postale di competenza del comune.

La merce viaggia per conto e a rischio del Cliente, al momento della consegna della merce da parte del corriere il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sul DDT e che l’imballo risulti integro. In caso contrario deve essere indicato sul documento di trasporto del corriere la clausola “Accetto con Riserva” descrivendo l’anomalia riscontrata. Se il pacco fosse gravemente danneggiato in modo tale che anche il suo contenuto abbia sicuramente subito dei danni il Cliente può rifiutare la consegna della merce indicando sul documento di trasporto del corriere la clausola “Rifiuto la merce per imballo danneggiato”. Entro 72 ore dal ricevimento della merce il Cliente dovrà comunicare a L’Arca di Noah eventuali danneggiamenti. In mancanza di tale comunicazione eventuali reclami potrebbero non essere accettati.

Modalità di pagamento

Carta di Credito/PayPal

Una volta confermato l’ordine si verrà indirizzati alla pagina PayPal per effettuare il pagamento (transazione sicura e protetta SSL). Sarà sufficiente inserire i dati del proprio conto PayPal e completare l’operazione.

Una volta eseguito il pagamento la ricevuta della transazione verrà inviata tramite e-mail.

Anche se nell’account Paypal è indicato un indirizzo, la spedizione avverrà all’indirizzo di consegna indicato nella registrazione su www.larcadinoah.org

Bonifico Bancario

Alla conferma dell’ordine si riceverà una mail con il resoconto dell’ordine e con le coordinate bancarie per effettuare il pagamento.

Chiediamo che il bonifico venga effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data di acquisto, pena la cancellazione dell’ordine.

La causale del bonifico dovrà riportare il numero di ordine.

Pagamento in contanti

Il pagamento in contanti è accettato solo per i ritiri in sede e per le consegne a domicilio.